
All rights reserved tricopigmentazionemodena ©
Attenzione: Studio Tricologic non è associato ad altri siti web che usano domini simili o sottodomini con il nome “Modena”. I nostri siti ufficiali sono solo www.tricopigmentazionemodena.it. www.tricopigmentazionemodenaravenna.it


Diventa la Rivoluzione
Studio Tricologic di Davide Gandolfi a Modena
Studio Tricologic si trova in via
Paolo Ferrari 11 a Modena,
in un contesto tranquillo e discreto a 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni e dal centro storico. Facilmente raggiungibile in macchina ( No ZTL) e con ampia possibilità
di parcheggio .
DA VEDERE
Modena è la "Città dei Motori" e se anche voi ne siete appassionati nelle immediate vicinanze dello studio troverete il "Maserati Showroom"
ed il "Museo Casa Natale Enzo Ferrari" .
Potrete inoltre visitare il centro storico della città passando attraverso i rigogliosi giardini ducali situati letteralmente a due passi dallo studio. che vi condurranno sino a Piazza Roma ai piedi della maestosa Accademia Militare patrimonio Unesco. Da qui continuate il vostro Tour sino a Piazza Grande loco ove sorge Il Duomo di Modena e la Ghirlandina , simbolo della Città anch'essi patrimonio Unesco. In piazza Grande troverete anche L'Acetaia Comunale per i fan di sua maestà Aceto Balsamico e lo storico mercato coperto “ Albinelli ” nella adiacente piazza XX settembre. E questo è solo una minima parte delle meraviglie che questa città custodisce insiema alla sua provincia. Non viresta che venirci a vistare per una Tricopigmentazione ed una gita di cultura.
Vi aspettiamo
Studio Tricologic vi ricorda che lavora esclusivamente su appuntamento pertanto sarà necessario prenotare la propria visita tramite gli apposti canali.
Contattaci su whatsapp allegando le tue foto se desideri un preventivo veloce o chiamaci al numero +39 3279826579 ( opzione consigliata)
In alternativa puoi scriverci all'indirizzo email
postmaster@tricopigmentazionemodena.it
Instagram: https//:instagram/tricopigmentazionemodena
VIA PAOLO FERRARI 11
Modena (MO)
41121
Italia
Diventa la Rivoluzione